Studia all’estero Utah

Posted on

Studio all’estero Utah offre agli studenti una varietà di opportunità per lo studio internazionale. La maggior parte dei programmi sono finanziati da aiuti finanziari. In alcuni casi, questi programmi sono gratuiti. Tuttavia, ci sono alcune commissioni che gli studenti devono pagare. Alcuni programmi richiedono agli studenti di pagare le normali tasse universitarie e altri costi per viaggi e alloggi. Queste commissioni possono essere proibitive per alcuni studenti.

Mentre alcune università e college nello Utah stanno lavorando con studenti che hanno bisogno di crediti di studio all’estero per la laurea, altri stanno annullando o ricordando viaggi in Asia e Italia. Ciò è principalmente dovuto al virus Covid-19, che ha ucciso più di 3.112 persone in Cina. Gli studenti che sono tornati di recente da un viaggio in Cina e in altre nazioni asiatiche si consigliano di auto-quarantena per 14 giorni al ritorno negli Stati Uniti.

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti sponsorizza i programmi di studio all’estero nello Utah. Questi programmi sono finanziati dall’International Education Exchange (IEE) e si concentrano sul miglioramento dell’accesso alle opportunità e sul progresso della borsa di studio. Il Dipartimento di Stato è un’agenzia federale che svolge una politica estera americana e promuove il popolo americano e il popolo americano all’estero. La sua missione è educare i giovani del mondo. Studiare all’estero è un ottimo modo per raggiungere questi obiettivi e può essere un’esperienza gratificante.

Gli studenti nello Utah possono scegliere tra un’ampia varietà di programmi di studio all’estero. Ci sono università pubbliche e private che offrono programmi di studio all’estero. La Utah Valley University, ad esempio, ha 6 programmi di studio all’estero. Alcuni sono a Cuba, Cina, Italia e Samoa. Puoi scegliere tra un’ampia varietà di corsi per soddisfare le tue esigenze.

Studiare all’estero è un ottimo modo per ottenere una prospettiva ampia su un altro paese e la sua cultura. Può essere un’esperienza estiva o semestre. Offre agli studenti una prospettiva unica e una nuova visione della propria cultura e comunità. I programmi guidati dalla facoltà o di affiliazione vanno da 10 giorni a un anno e gli studenti lavorano con l’ufficio dello studio all’estero al fine di pianificare le loro esperienze.

Oltre a studiare all’estero nello Utah, gli studenti possono anche partecipare a opportunità di sviluppo professionale attraverso seminari e stage esperienziali. Ci sono più di 600 organizzazioni studentesche, sport e attività sociali aperte agli studenti internazionali. Studio all’estero Utah offre agli studenti una grande opportunità per connettersi con altri studenti internazionali ed esplorare la città.

Fare corsi di istruzione internazionale migliorerà gli studenti consapevolezza globale e li aiuterà a sviluppare le competenze di cui hanno bisogno per avere successo in una società globale. I corsi insegnati in programmi di studio all’estero aiutano gli studenti a sviluppare la lingua, il servizio e le capacità di ricerca universitarie. Gli studenti avranno anche l’opportunità di lavorare con le comunità locali. I programmi sono progettati per tutti gli studenti, indipendentemente dal loro principale.

Gli studenti possono anche trarre vantaggio dai club per studenti legati all’università. Alcuni di questi club organizzano attività culturali e eventi del Consiglio studentesco internazionale. L’International Student Council prevede una festa di benvenuto per nuovi studenti internazionali, un banchetto culturale e viaggi in siti vicini. Forniscono anche una serie di attività ricreative ed esterne per i loro membri.