Studia all’estero New Jersey

Posted on

Se stai prendendo in considerazione un programma di studio all’estero, il New Jersey è un ottimo punto di partenza. Lo stato ha il secondo reddito pro capite più alto nella nazione ed è sede di alcune università più prestigiose dei campagne. Puoi perseguire la tua laurea in istituzioni di alto livello come la Felician University, che offre piccole dimensioni e un curriculum di arti liberali. Se stai cercando un’esperienza unica, considera di studiare all’estero nel New Jersey.

Il Center for International Studies è una delle tante opzioni di studio NJCU all’estero. I suoi programmi accademici sono progettati per offrire agli studenti l’esperienza di vita e lavorare all’estero. Questi programmi offrono l’opportunità di crescere intellettualmente, apprendere interculturalmente e acquisire abilità linguistiche. Gli studenti devono aver completato almeno 30 crediti nella loro specializzazione in NJCU ed essere al secondo anno per partecipare a un programma di studio all’estero. Gli studenti possono anche qualificarsi per un minore di studi globali, una laurea che li preparerà per una carriera globale.

L’Ufficio per lo studio all’estero offre oltre 60 programmi diversi in oltre 60 paesi diversi. Molti di questi programmi includono corsi richiesti, viaggi per il fine settimana e alloggi. Inoltre, molti programmi includono stage, ricerca indipendente ed esperienze di volontariato. Gli studenti sono tenuti a presentare un modulo di domanda separato per ciascun programma a cui si applicano. Studia all’estero New Jersey può aiutarti a trovare il miglior programma per le tue esigenze. Studiare all’estero può essere un’esperienza che cambia la vita per te e la tua famiglia.

Per gli studenti internazionali, lo studio all’estero nel New Jersey è un ottimo modo per imparare una nuova lingua e cultura. La capitale degli Stati è Newark, sede di uno dei più grandi porti marittimi della costa orientale, e si trova a soli 10 miglia da Manhattan. Newark ha anche uno degli stati centri artistici più eccitanti e uno stadio di baseball di prima classe. Lo stadio di Bears and Eagles Riverfront ospita la squadra di baseball NJIT e è solo un breve viaggio in treno per New York o altre città importanti.

Il New Jersey Institute of Technology (NJIT) si trova nel centro di Newark. Gli studenti internazionali possono completare la laurea o laurea in tre o cinque anni e ricevere un master presso la NJIT. Gli studenti laureati non sono accettati per soggiorni di un anno e devono avere l’equivalente di un GPA 3.0 (su una scala 4.0). Gli studenti possono anche iscriversi come studenti di scambio, sebbene debbano completare il 50% del lavoro del corso presso il NJITS College of Engineering.

I programmi di studio all’estero offerti da NJIT aiutano gli studenti a sviluppare capacità comunicative interculturali e fluidità in una seconda lingua. Il programma di studio all’estero presso NJIT è un’esperienza di immersione in un’altra cultura. L’esperienza di essere all’estero arricchirà l’esperienza accademica degli studenti. Inoltre, li aiuterà a conoscere le culture e i costumi dei paesi che stanno visitando.

Se stai pensando di studiare all’estero, il primo passo è contattare un consulente. Spesso, questi consulenti sono chiamati consulenti di studio all’estero o consulenti per l’educazione all’estero. Possono aiutarti con tutti gli aspetti del tuo programma di studio all’estero, comprese le ammissioni alle istituzioni del New Jersey e le commissioni di sconto per gli studenti internazionali. Questi consulenti ti aiutano anche a selezionare un programma che soddisferà al meglio le tue esigenze individuali.

Mentre ci sono molti benefici da studiare all’estero, ci sono anche alcuni rischi da considerare. Potresti sentirti un po ‘nervoso per l’esperienza, ma è essenziale che tu sia preparato per questo. Mentre le foto di Instagram di studio all’estero lo fanno sembrare un’avventura meravigliosa, studiare all’estero ha le sue sfide. Per molti studenti, l’entusiasmo iniziale si trasforma in ansia prima di partire e nostalgia una volta arrivato nel tuo nuovo ambiente. Uno shock culturale può anche essere intimidatorio.

Studiare all’estero è un’esperienza stimolante che può cambiare la tua vita in meglio. Imparerai una nuova lingua e immergerai nella cultura. Incontrerai anche nuovi amici e creerai connessioni che dureranno una vita. Studiare all’estero può anche fornirti una comprensione più profonda della storia delle tue famiglie.

Lo studio all’estero è particolarmente vantaggioso per gli studenti di gruppi sottorappresentati e studenti di prima generazione. La ricerca mostra che questi studenti hanno maggiori probabilità di guadagnare un diploma di 4 anni e hanno un GPA più alto di 0,12 rispetto alle loro controparti. Inoltre, la partecipazione a un paese straniero li aiuta a sviluppare competenze trasversali chiave che i datori di lavoro apprezzano. Secondo l’Iies che ha ottenuto un sondaggio di studio sull’estero, oltre il 70 % degli studenti partecipanti ha attribuito le loro esperienze con il miglioramento del loro pensiero critico, flessibilità e consapevolezza di sé. Questa esposizione a una cultura straniera apre un mondo di opportunità personali e professionali.