Studia all’estero Massachusetts

Posted on

Boston, Massachusetts è una delle destinazioni più popolari all’estero negli Stati Uniti. Ospita alcune delle migliori università del mondo ed è intriso della storia americana. Questa città diversificata ospita molte esperienze culturali tra cui una fiorente scena punk rock e l’Istituto di arte contemporanea. Per coloro che sono interessati a lavorare mentre studiano all’estero, il Massachusetts offre molte opportunità. L’International Education Center dell’Università del Massachusetts Boston offre diverse opportunità per gli studenti internazionali.

UMass Boston offre diversi programmi di studio all’estero in 17 paesi diversi. A seconda del programma, gli studenti possono essere idonei a ricevere un aiuto finanziario. Questo aiuto può essere utilizzato per lezioni, tasse, stanza e bordo. Gli studenti che partecipano a un programma di scambio possono anche richiedere prestiti aggiuntivi per integrare il loro premio per gli aiuti finanziari.

Studiare all’estero in Massachusetts è possibile per gli studenti con un maggiore o minorenne in qualsiasi argomento. Il programma può adattarsi a qualsiasi programma e budget e può essere programmato durante le pause estive o invernali. Alcuni programmi offrono persino opportunità di tirocinio. Mentre studiano all’estero, gli studenti possono anche guadagnare credito universitario e avere una nuova prospettiva sul mondo. Lo staff di Misti può aiutare studenti e docenti a trovare il programma giusto. Possono aiutare gli studenti con preparazione accademica e con applicazioni di visto.

Gli studenti possono richiedere un programma di studio all’estero in Massachusetts contattando l’agente di studio all’estero appropriato. Esistono molte opzioni di studio del Massachusetts all’estero tra cui scegliere. Lo stato ospita oltre 30 università, tra cui Harvard University e MIT. Boston ha una vibrante popolazione studentesca e molte attrazioni sociali per gli studenti internazionali. In genere, gli studenti internazionali dovrebbero fare domanda circa tre mesi prima dell’inizio del programma di laurea. I candidati possono presentare le loro domande online o per posta. Potrebbero essere necessarie cinque o sei settimane per elaborare le loro applicazioni. Gli studenti devono anche dimostrare di avere un supporto finanziario sufficiente per coprire i loro costi. Ciò può includere un saldo minimo mensile in un conto bancario.

Quando si sceglie un programma di studio all’estero in Massachusetts, gli studenti dovrebbero parlare con il loro consulente accademico di possibili corsi. Inoltre, gli studenti dovrebbero ricercare ogni programma di offerte di corsi e incontrare l’Ufficio dei programmi internazionali prima di scegliere un programma di studio all’estero. La maggior parte dei programmi richiede un anno di studio, quindi è importante considerare tutte le opzioni e scegliere saggiamente.

Ci sono una varietà di programmi di studio all’estero offerti dal Middlesex Community College, compresi programmi estivi, programmi di scambio e tour di studio a breve termine. Il college offre anche borse di studio internazionali per gli studenti. Ed è possibile trasferire crediti da un programma a un altro. Studiare i programmi all’estero presso MCC può portare a una laurea.

Alcuni di questi programmi sono anche accompagnati da opportunità di apprendimento del servizio. A seconda del programma che scegli, puoi guadagnare crediti mentre lavori in un’area in cui studi o volontariato. Oltre al credito accademico, lo studio all’estero darà anche agli studenti una preziosa prospettiva globale. Molti datori di lavoro apprezzano gli studenti che hanno vissuto e studiato in un altro paese. Questa esperienza può anche aiutare gli studenti ad affrontare le sfide e le situazioni che potrebbero incontrare sul mercato del lavoro. I programmi di costo dello studio all’estero variano, ma con un’adeguata pianificazione, possono essere convenienti.

Il direttore dello studio all’estero è un membro della facoltà che consiglia agli studenti di studiare le opzioni all’estero. Si coordina inoltre con i presidenti di dipartimento accademico e i membri della facoltà per integrare le opportunità di studio all’estero nel curriculum. Supervisiona il lavoro del personale e garantisce la sicurezza degli studenti. Il direttore fornisce anche supporto continuo agli studenti all’estero.