Studia all’estero in Kansas

Posted on

Gli studenti che cercano un’avventura all’estero dovrebbero considerare l’Università del Kansas. Situato a Lawrence, nel Kansas, l’università ha oltre 600 organizzazioni studentesche registrate e offre un’ampia varietà di attività extracurricolari. Gli studenti possono anche unirsi al programma accademico dell’acceleratore dell’Università del Kansas per ricevere supporto e assistenza dedicati nel campus. Puoi anche partecipare al programma Jayhawk Exchange Friend, che abbina nuovi studenti internazionali con studenti americani che hanno studiato all’estero e sono disposti a conoscere nuovi studenti e assistere con la loro transizione all’università. Gli studenti hanno anche molte opportunità di impegnarsi nel servizio alla comunità e partecipare a una varietà di sport intramurali.

L’Università del Kansas è l’istituzione di punta dello stato e ospita oltre 400 programmi di laurea. Il suo programma di acceleratore accademico aiuta gli studenti internazionali a passare alla vita universitaria e fornisce ulteriore supporto linguistico. Il suo curriculum si concentra sull’istruzione globale ed è progettato per preparare gli studenti alle carriere all’estero. Gli studenti possono guadagnare lauree in business, istruzione, ingegneria e altri campi.

I programmi di studio all’estero sono offerti in una varietà di college e università in tutto il paese. Si stima che il 10% degli studenti universitari si impegnasse in un qualche tipo di esperienza di studio all’estero. Tuttavia, non tutti i college del Kansas hanno programmi di studio all’estero. Ci sono circa dieci college privati di quattro anni e venti college della comunità in Kansas che non offrono programmi di studio all’estero. Molti college offrono programmi progettati specificamente per gli studenti, ma le informazioni potrebbero non essere facilmente disponibili sui loro siti Web.

Molti studenti studiano all’estero in Kansas per acquisire esperienza di lavoro o vivere all’estero. L’istruzione e il clima degli affari degli Stati sono entrambi eccellenti. La popolazione è altamente istruita e le lezioni sono generalmente inferiori rispetto agli stati vicini. Il suo sistema educativo è anche molto rispettato e offre eccellenti prospettive di lavoro. Se stai cercando una carriera in un campo particolare, studiare in Kansas è una scelta eccellente.

Non tutti gli studenti sono tagliati per lo studio internazionale, ma vale la pena esplorare l’opportunità. La diversità della cultura e l’opportunità di fare nuove amicizie possono offrire un’esperienza di apprendimento unica. Studiare all’estero ti aiuta anche a diventare fluente in una lingua straniera. All’inizio potrebbe essere difficile, ma i premi sono inestimabili quando torni.

La University of Kansas State University è una grande istituzione di sovvenzione di terra dedicata alla diversità e all’eccellenza accademica. La sua visione per il futuro si basa sulla piena partecipazione di ogni settore della società. Con oltre 250 major e strutture di ricerca eccezionali, gli studenti possono perseguire un’istruzione che si adatta ai loro interessi e obiettivi. Oltre ad essere una scelta eccellente per lo studio all’estero, la Kansas State University offre molte opportunità di stage.

L’Università del Kansas è il fiore all’occhiello dello stato ed è uno dei soli 65 membri invitati dell’Associazione delle università americane. Guadagna costantemente classifiche accademiche ed è riconosciuta come una delle migliori università di ricerca. Il campus è situato su oltre 1.000 acri a Lawrence ed è sede di oltre 2.200 studenti provenienti da oltre 100 paesi.

Mentre i viaggi guidati dalla facoltà sono un’ottima opzione per gli studenti con fondi limitati, devi essere consapevole che questi viaggi non sono gratuiti. Spesso richiedono un biglietto aereo di andata e ritorno, un alloggio e alcuni pasti. Molti programmi a lungo termine vengono eseguiti attraverso istituti sponsor, che possono aiutarti a richiedere finanziamenti. JCCCS Studia i coordinatori all’estero programmi guidati dalla facoltà per garantire che offrano istruzione e sicurezza di qualità. Studiare all’estero è un ottimo modo per ampliare i tuoi orizzonti e conoscere culture e costumi diversi.