Studia all’estero al Connecticut College

Posted on

Studiare all’estero è un ottimo modo per ampliare i tuoi orizzonti e conoscere diverse culture e lingue. Al Connecticut College, gli studenti possono trarre vantaggio da numerosi programmi di studio all’estero che miglioreranno il loro apprendimento accademico e li aiuteranno a sviluppare capacità di leadership. L’ufficio di studio dei college lavora anche con diversi uffici in tutto il college per offrire agli studenti opportunità di programmazione pre-partenza e debriefing dopo essere tornato dalla loro esperienza. Circa la metà degli studenti del Connecticut College sfrutta un programma di studio all’estero.

Gli studenti dovrebbero consultare il loro consulente di facoltà sulle loro opzioni di studio all’estero, in quanto potrebbero non avere familiarità con tutte le opzioni disponibili. Dovrebbero anche lavorare con il loro consulente accademico al fine di completare uno studio all’estero che si adatta ai loro obiettivi accademici. Inoltre, gli studenti devono completare una giustificazione scritta che spiega perché hanno scelto il programma o i corsi e come i corsi si allineano con il loro corso di studio al Connecticut College.

Gli studenti dovrebbero prepararsi emotivamente per l’esperienza mantenendo un diario durante il loro soggiorno. Gli studenti dovrebbero anche assicurarsi di cercare supporto nel loro paese d’origine. Possono essere influenzati dallo shock culturale al ritorno e dovrebbero trovare il modo di far fronte a questo. Durante le prime settimane dopo essere tornati a casa, gli studenti dovrebbero cercare supporto dalle loro famiglie e amici.

Gli studenti possono scegliere di andare all’estero da soli o con un gruppo di amici o colleghi. Questo può essere un modo divertente e stimolante per sperimentare un nuovo paese. Mentre all’estero, i partecipanti possono anche esplorare la cultura locale. Molti studenti scelgono di studiare in un altro paese per ottenere una prospettiva diversa. Studiare all’estero all’Università del Connecticut può essere un modo eccellente per ampliare i tuoi orizzonti.

Gli studenti possono fare domanda per studiare all’estero nel loro ultimo anno. È importante applicare abbastanza presto da evitare le scadenze di applicazione tardiva. Gli studenti dovrebbero seguire uno o due corsi in preparazione per la loro esperienza di studio all’estero. Inoltre, dovrebbero seguire un corso di psicologia o due prima della partenza. Questo corso li aiuterà a sviluppare la loro visione del mondo e a riflettere sulla loro esperienza.

Il programma di studio all’estero dell’Eastern University è molto completo. Gli studenti possono iscriversi per estate, inverno o persino semestri all’estero. Possono studiare in modo indipendente, presso un’università partner o attraverso un’organizzazione di terze parti. Il costo dello studio all’estero dipende dal fatto che lo studente prenderà corsi offerti da un’università partner o da un’organizzazione di terze parti. Per uno studente a tempo pieno, le lezioni sono generalmente richieste presso l’università ospitante.

Gli studenti che desiderano studiare all’estero possono qualificarsi per gli aiuti finanziari federali e statali. Gli aiuti finanziari sono in genere offerti per gli studenti universitari che hanno soddisfatto requisiti specifici. L’ammontare degli aiuti finanziari varierà in base alla durata del programma di studio all’estero. Per ulteriori informazioni, visitare l’Ufficio dei servizi finanziari degli studenti. Dovrai anche preparare un piano finanziario per il viaggio.

Studio all’estero presso UHART ti dà l’opportunità di personalizzare la tua esperienza di studio all’estero scegliendo da oltre 200 programmi in tutto il mondo. Sia che tu voglia trascorrere un semestre in mare o vivere in una famiglia ospitante per un anno, le opzioni flessibili UHARTS ti aiuteranno a trovare il programma giusto per te. In caso di domande sulle tue opzioni, visitare l’ufficio Study Abroad situato nella GSU 309 o sfogliare l’ufficio virtuale per trovare un programma che si adatta meglio ai tuoi interessi.

Gli studenti della Middlebury School Abroad hanno recentemente filmato le loro esperienze in Camerun. Gli studenti hanno quindi caricato il video su una piattaforma condivisa per il mondo da visualizzare. L’UCAC è un’università con circa quattromila studenti. Gli studenti che studiano nel paese prendono lezioni in francese e studieranno la cultura locale.

La Yale University è una delle più grandi università degli Stati Uniti Fu fondato nel 1701 dal General Court del Connecticut. La sua missione è educare i futuri leader del nostro paese. Non esiste altra università in Nord America con la stessa missione. La Yale University fa parte della Ivy League, che è un gruppo di otto migliori università nel nord. Inoltre, è membro dell’Associazione delle università americane.