Studia all’estero alla Washington State University

Posted on

Il programma di studio all’estero delle Università statali di Washington è progettato per aiutare gli studenti a esplorare il mondo ed espandere le loro conoscenze. Gli studenti possono trascorrere un’estate, un semestre o un anno a studiare all’estero. Gli studenti possono anche guadagnare credito a tirocinio. Office WSUS International Programs coordina questi programmi, gestiti dalla facoltà WSU. La maggior parte dei programmi sono condotti durante l’estate, ma alcuni sono offerti durante l’anno scolastico. La maggior parte dei programmi dura da dieci giorni a otto settimane e sono aperti a qualsiasi maggiore.

Gli studenti hanno la possibilità di tirocinare in una varietà di campi. Gli studenti hanno internato con il relatore e il leader di minoranza della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, nonché presso ABC, CBS, NBC, Fox News e altri media. Altre opportunità di tirocinio includono il lavoro presso gli studi legali. Gli studenti possono anche perseguire il proprio progetto di ricerca.

Studiare all’estero è un ottimo modo per soddisfare i requisiti universitari e costruire collaborazioni internazionali. Un’esperienza di studio all’estero con uno stage può farti distinguere quando fai domanda per un lavoro dopo la laurea. È importante considerare i tuoi obiettivi e il tipo di supporto prima di prendere la decisione di studiare all’estero.

Prima di acquistare i biglietti dell’aereo, assicurati di essere sano e preparato per le condizioni meteorologiche. Esistono diversi rischi per la salute all’estero, quindi è importante ricercare ogni programma prima di andare. Mentre ci sono molti modi per rimanere sani e sicuri, assicurati di prenderti il tempo per verificare con il tuo medico.

Se desideri condurre un progetto di ricerca durante lo studio a Washington, prendi in considerazione la richiesta di una sovvenzione dal progetto Magellan. Questa iniziativa in crescita è supportata da fondazioni e ex studenti e gli importi delle sovvenzioni di premi vanno da $ 3.000 a $ 5.000 per progetti di ricerca personalizzati. Per richiedere, gli studenti devono presentare una proposta di progetto, una dichiarazione personale e un budget.

L’Università di Washington offre programmi in una varietà di settori accademici, tra cui tecnologia dell’informazione, architettura, corsi di business e diritto. È anche un ottimo posto per studiare se sei interessato a lavorare nel governo o nel servizio estero. L’Università di Washington ha anche un programma di apprendimento estivo rivolto a tutti gli studenti.

I genitori sono incoraggiati a farsi ben informati sul programma di scelta degli studenti. L’ufficio globale dell’istruzione sarà in grado di fornire loro informazioni utili sul programma. Può anche aiutare gli studenti a garantire finanziamenti e richiedere borse di studio del merito. Studio all’estero Washington può aiutare gli studenti a organizzare un programma di scambio in qualsiasi università in tutto il mondo.

Studiare all’estero a Washington è una scelta eccellente per gli studenti che desiderano studiare in un paese con un rinomato sistema educativo. Gli studenti possono ottenere un’istruzione di alta qualità in un ambiente sicuro e sano. Lo stato è popolare per la sua bellezza naturale, opportunità di avventura all’aperto e vivace scena musicale. Il sistema di istruzione superiore a Washington è composto da 87 college e università. Di questi, 43 sono istituzioni pubbliche. Un altro venticinque sono istituzioni private, a scopo di lucro e senza scopo di lucro. Molte di queste università offrono anche programmi personalizzati per studenti internazionali.

Studiare all’estero può aiutarti a sviluppare le tue abilità linguistiche. L’immersione nella lingua ti darà l’opportunità di praticare le tue abilità e conoscere persone di culture diverse. Inoltre, lo studio all’estero può offrire l’opportunità di riconnettersi con la storia familiare. Vivere in un altro paese ti aiuterà a costruire amicizie che durano una vita.