Studia programmi all’estero all’Università del Maryland

Posted on

Se sei uno studente dell’Università del Maryland interessata a studiare all’estero, l’ufficio dello studio degli Stati all’estero può aiutarti a trovare il programma giusto per soddisfare le tue esigenze. I programmi di studio UMDS all’estero sono in carico e parte integrante dell’esperienza universitaria. Ci sono diversi programmi tra cui scegliere nel Maryland. Continua a leggere per saperne di più sulle tue opzioni. Scegliere un programma giusto per te può essere stressante, ma lo studio all’estero Maryland può rendere il processo il più semplice possibile.

Il Maryland è uno stato del Medio Atlantico che offre coste e corsi d’acqua abbondanti. Ha una popolazione diversificata, tra cui studenti stranieri che possono beneficiare di un’istruzione superiore di Marylands. L’istruzione superiore nel Maryland è governata dal Board of Education dello Stato, che fu formato nel 1864. I suoi membri hanno autorità generale sulle scuole pubbliche nello stato.

Un programma di studio all’estero può essere la scelta giusta per te se vuoi acquisire esperienza internazionale in una nuova cultura. Il programma può comportare la vita e il lavoro in un paese straniero. Alcuni programmi possono anche avere opportunità di apprendimento del servizio per arricchire la tua istruzione. Potresti anche ottenere credito accademico per aver eseguito questo servizio! Studio all’estero Maryland offre un’ampia varietà di opzioni per studiare all’estero, sia che tu voglia studiare in un paese straniero o lavorare in un paese in via di sviluppo.

Il programma del progetto dell’Università del Maryland in Marocco è un programma linguistico intensivo che porta gli studenti dal Maryland al Marocco. Gli studenti trascorrono del tempo con una famiglia ospitante locale e partecipano ad attività culturali settimanali. Partecipano anche alle escursioni del programma ad altre parti del Marocco. A seconda del programma, gli studenti possono trascorrere 50-60 ore alla settimana studiando le loro abilità linguistiche. L’obiettivo del programma è raggiungere la competenza ILR1 nel moderno arabo standard. Il programma offre anche istruzioni Darija come lingua secondaria.

Il Montgomery College Education Program ha ospitato programmi di studio all’estero dal 1996. Gli studenti possono guadagnare crediti trasferibili mentre studiano all’estero. Gli studenti possono scegliere tra programmi semestre, estivi o di un anno. Gli studenti interessati allo studio a lungo termine all’estero dovrebbero iniziare il processo di candidatura almeno sei mesi prima della partenza. Il programma Colleges probabilmente riprenderà nell’autunno del 2020.

Mentre le immagini di Instagram possono far sembrare lo studio all’estero un’avventura idilliaca, ci sono veri ostacoli da superare. Molti studenti iniziano con l’entusiasmo iniziale, ma questo può rapidamente trasformarsi in ansia e nostalgia di casa una volta arrivati. Inoltre, lo shock culturale può essere intimidatorio e schiacciante. È importante prenderti il tempo per prepararti alle esperienze che ci attendono.

Studiare all’estero è un ottimo modo per acquisire esperienza e conoscenza. Non solo sembra fantastico sul tuo curriculum, ma ti dà anche la possibilità di espandere i tuoi orizzonti e connetterti con culture diverse. È anche un ottimo modo per incontrare i familiari e riconnettersi con la storia della tua eredità. Incontrerai nuove persone e farai amicizie per tutta la vita durante questa esperienza.

Che tu stia cercando un’esperienza culturale, l’apprendimento delle lingue o entrambi, c’è un programma per te. Una varietà di programmi linguistici sono disponibili nel Maryland. Impara una nuova lingua e sviluppa una nuova abilità. Imparando un’altra lingua, sarai un cittadino migliore del mondo.

Prima di selezionare un programma, prendi in considerazione la cultura del paese in cui studierai. Molti programmi di studio all’estero includono corsi di lingua che vengono insegnati in lingua locale. Dovrai seguire alcuni corsi in lingua locale ed essere flessibili. Spesso non conoscerai il programma delle lezioni fino all’arrivo nel paese. Avere flessibilità ti aiuterà a sfruttare al meglio la tua esperienza e immergerti nella cultura locale.

Le lingue diverse dall’inglese sono molto richieste negli Stati Uniti. Sarai in grado di utilizzare le tue abilità linguistiche per una varietà di scopi professionali. Ad esempio, puoi avere una conversazione su un recente evento di notizie, scrivere un rapporto efficace sulle opportunità commerciali in una determinata città o persino fare una presentazione di PowerPoint per un pubblico generale. Queste competenze possono aiutarti a garantire un lavoro nell’area del Maryland e D.C., sia per un’organizzazione governativa che per un’azienda.